Martedì 10 Febbraio 2009

 
 

Cristina Fanciullacci, votata all’unanimità, entra a far parte della Segreteria della Cisl di Udine.

 
 

COMUNICATO STAMPA

 
     

E’ Cristina Fanciullacci la quarta componente della Segreteria Territoriale della Cisl di Udine. Lo ha deciso il Consiglio Generale dell’Organizzazione nel corso dei lavori che si sono tenuti nei giorni scorsi a Udine, presso la Sede di Via Ciconi.

L’ingresso della Fanciullacci nella Segreteria del sindacato cislino udinese, proposto dal Segretario Generale Roberto Muradore, integra l’Organismo che, oltre allo stesso Muradore, vede presenti anche Claudio Palmisciano e Paolo Mason.

E’ soddisfatto Roberto Muradore della scelta fatta perché, sostiene, “dopo l’impegno assunto dalla Iris Morassi nella Segreteria Regionale della Cisl, era per noi importante procedere alla valorizzazione della presenza femminile nell’Organizzazione e decidere di impegnare una delle nostre donne migliori all’interno dell’organo di direzione politica”

“La scelta della Fanciullacci – prosegue Muradore – è stata condivisa da tutta la Cisl di Udine considerato l’impegno di alto valore sindacale sempre tenuto dalla stessa all’interno della propria categoria di appartenenza ma, soprattutto, per l’attenzione sempre avuta nei confronti del lavoro e del mondo femminile nella realtà friulana”.

“La nostra Segreteria – aggiunge Muradore – adesso è veramente completa e le professionalità presenti al suo interno sono in grado di far fronte alle esigenze espresse dal mondo del lavoro, dei pensionati e della società in genere”.

“Con questa squadra – conclude Muradore – ci apprestiamo ad affrontare il prossimo appuntamento congressuale che si terrà nei giorni 5 e 6 marzo prossimi e che per noi rappresenta un momento di verifica del lavoro svolto e di rilancio dei progetti futuri per la nostra Organizzazione a tutti i livelli”.

Cristina Fanciullacci
Cristina Fanciullacci
archivio
Roberto Muradore
Roberto Muradore
archivio

altre risorse: