FP

Funzione Pubblica
Via T. Ciconi, 16 - UDINE
Email: fps.udine@cisl.it

Dal 3 al 5 marzo p.v. tutti i dipendenti a tempo indeterminato e determinato e, grazie alla Cisl, anche i lavoratori precari saranno coinvolti nelle votazioni: 16.500 nella Sanità, 14.500 nel Comparto Unico (Regione Province Comuni), 200 nelle CCIAA e 5000 nel settore Ministeri, Epne, Agenzie Fiscali.

Anche in questa occasione la Cisl Fp affronta il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie con grande impegno.

Le elezioni rappresentano una importante verifica della nostra attività sindacale e ci danno l’opportunità di ritornare, ancora una volta, nei luoghi di lavoro.

In questa occasione sono ben 762 i candidati Cisl Fp, donne e uomini. Tantissime nuove persone che hanno deciso di impegnarsi proprio in un momento di difficoltà economica e sociale, proprio in un momento in cui la politica tenta di mettere all’angolo il sindacato e di demonizzare i pubblici dipendenti con lo scopo preciso di svilire tutto ciò che è pubblico.

La Cisl Fp è forte e determinata ed è proprio per vincere questa importante sfida che chiediamo a tutti Voi di rafforzarci con il Vostro voto. Vi chiediamo il voto per la Cisl Fp in quanto siamo da sempre al Vostro fianco a tutelare i Vostri diritti.

Con il Vostro voto e consenso alla lista ed al nostro candidato Cisl Fp rafforzate un sindacato serio e tutelate Voi stessi.

argomenti collegati

08-03-2015

Sanità, Cisl leader tra i confederali. Al voto per le Rsu distaccata la Cgil.

Sanità, Cisl leader tra i confederali.

Al voto per le Rsu distaccata la Cgil.

Nicola Cannarsa

la federazione: