Messaggero Veneto

Mercoledì 14 Marzo 2012

 

Manzano - Inaugurata la nuova sede della Cisl

La Cisl dell’Udinese e della Bassa Friulana ha inaugurato ieri una nuova sede a Manzano, in via San Giovanni 2; qui il sindacato darà assistenza fiscale e presto anche gli altri uffici Cisl vi si trasferiranno, chiudendo quindi la sede di via Bernardis.

Già operativi il Caf Cisl - che compila le pratiche fiscali (730, Unico, Isee, Imu, ecc), sbriga gli obblighi relativi alle successioni, gestisce per le famiglie i contratti e le buste paga della colf /badanti, tiene la contabilità di ditte individuali, amministra condomini - e il Patronato Inas, che tutela e assiste nei rapporti previdenziali (Inps) e assicurativi (Inail).

Alla cerimonia inaugurale, coordinata dalla presidente del Caf Stefania Nicoloso, erano presenti Iris Morassi, della segreteria regionale della Cisl Fvg, il segretario della Cisl di Udine Paolo Mason, il sindaco di Manzano Lidia Driutti, l’assessore provinciale al lavoro Daniele Macorig.

Priva di barriere architettoniche, la struttura è accessibile a tutti i cittadini: «E’ un investimento - hanno detto i rappresentanti del sindacato - che vuol dare fiducia e speranza in un territorio afflitto dalla crisi».

Caf Cisl Udine
Caf Cisl Udine
archivio
Stefania Nicoloso
Stefania Nicoloso
archivio

altre risorse: