Venerdì 22 Novembre 2013

Muradore (Cisl) difende il lavoro della Camera di commercio

«Non capisco la polemica intrapresa dalla Provincia di Udine nei confronti della Camera di Commercio. Servono unità e condivisione per risollevare le sorti del nostro territorio. Stupisce ancora di più in quanto il presidente Fontanini ha a cuore l’economia reale e in particolare il manifatturiero».

A spezzare una lancia in favore dell’ente camerale friulano contro gli strali del numero uno di palazzo Belgrado e dell’assessore al lavoro Barberio è il segretario generale della Cisl di Udine, Roberto Muradore, che difende la Camera di Commercio – «sufficientemente dinamica e di stimolo all’imprenditoria e alla politica locale e regionale» – così come il suo “Friuli Future Forum”.

«Un’iniziativa opportuna – a giudizio di Muradore – poiché sentire analisi e opinioni non usuali arricchisce. È utile capire il contesto in cui ci si colloca e essere consapevoli che la situazione è davvero inedita, per cui vanno pensati percorsi e soluzioni non tradizionali».