FNP

Sito internet: www.pensionaticisludine.it

Mercoledì 07 Dicembre 2011

PENSIONATI CISL UDINE, INAUGURATA LA NUOVA SEDE

L'occasione anche per fare il punto sulla Manovra

Taglio del nastro oggi in via Ciconi 16 per la rinnovata sede dei pensionati della Cisl di Udine. Una sede ancora più bella e soprattutto accogliente, pronta a diventare ancor di più punto di riferimento per gli anziani della città e della provincia.

Ospiti dell'inaugurazione ufficiale e del segretario Giulio Greatti, il segretario della Cisl, Roberto Muradore, il segretario regionale dei pensionati Gianfranco Valenta e della Cisl-Fvg, Iris Morassi.

Presente anche il Segretario Nazionale dei Pensionati della Cisl, Attilio Rimoldi, con cui si è fatto il punto sulla Manovra correttiva varata dal Governo, dal punto di vista dei pensionati.

Giovedì 08 Dicembre 2011

«Ora si riapra la trattativa» - appello

«Il governo Monti deve riaprire la trattativa con il sindacato, in particolare sulle pensioni per i più deboli e sulla riforma previdenziale, perché sull’equità i conti non tornano». Così Attilio Rimoldi, segretario nazionale Fnp-Cisl delle politiche sociali, ha aperto ieri l’inaugurazione della ristrutturata sede dei pensionati Cisl in via Percoto. E’ intervenuta anche la segretaria regionale Cisl, Iris Morassi, mentre la benedizione è stata impartita da don Plinio Galasso che ha espresso gratitudine per i volontari che garantiscono servizi di assistenza, previdenza e solidarietà a favore delle persone deboli. Presente anche il vicesindaco Martines.

Giulio Greatti
Gianfarnco Valenta