FISASCAT

dell'Udinese e della Bassa Friulana
Via T. Ciconi, 16 - Udine
E-mail: fisascat.udine@cisl.it

La FISASCAT organizza, rappresenta e tutela i lavoratori dipendenti da Aziende appartenenti ai seguenti settori:

a) attività commerciali ed affini;

b) Ospitalità, ristorazione e turismo;

c) servizi vari, addetti al culto, ippica addetti totalizzatori, case da gioco, dipendenti e/o soci lavoratori di istituzioni e Imprese, siano esse private o Cooperative, che forniscono servizi socio/assistenziali, dipendenti civili delle Basi Americane e NATO, collaboratrici familiari, dipendenti e/o soci lavoratori di imprese siano esse private o cooperative esercenti l’attività di pulizia, disinfezione, disinfestazione, deratizzazione, sanificazione ambientale, piccola manutenzione all’interno di mostre, negozi, uffici ed in genere aree locali pubblici e privati, compresi piazzali e reparti industriali, attività del Terziario:
...c1 - di servizio: alle imprese, al mercato, alle strutture immobiliari, ai settori economici;
...c2 - di assistenza: ai soggetti sociali, alla persona, al culto;
...c3 - di sicurezza: per la persona, per beni materiali, per organizzazioni internazionali;
...c4 - di svago: individuale, collettivo;
...c5 - di promozione: per le imprese, per le associazioni, per il mercato, di beni materiali;
...c6 - di trattamento e cura: di estetica, alla persona, di riabilitazione, di prevenzione;

d) Attività del terziario professionale, Attività usiliarie della distribuzione, Agenti/Rappresentanti di commercio, Viaggiatori e Piazzisti, Terziario avanzato, Telelavoro, Lavoro Interinale, Lavoro Parasubordinato, Alte professionalità

Diego Marini

la federazione: